04 Mag Centostrappi: nuova immagine aziendale
Centostrappi srl si è evoluta nel corso degli ultimi anni, crescendo in maniera costante.
La decisione di rinnovare il marchio e, di conseguenza, tutta la veste grafica, è nata dalla necessità di rappresentare l’importante progressione aziendale. Il restyling del nuovo logo mantiene i colori aziendali (bianco e nero), con uno sguardo rivolto alla modernizzazione. Il numero 100 è all’interno di un quadrato nero, dove sono presenti anche le linee grafiche che compongono la sagoma di una maglietta stilizzata (richiamo al core business aziendale). La scelta di un font dal carattere deciso, con lettere dal design inusuale, rendono il logo facilmente identificabile.
Il nuovo marchio aziendale è stato la base per creare un’unica identità visiva coordinata.
Una volta definita la grafica, siamo passati allo sviluppo del nuovo sito web, basato su un’ immagine aziendale moderna, minimal e accattivante che ci ha permesso di creare un’identità web in linea con l’immagine tradizionale. Si tratta di un percorso in costante evoluzione. La nuova veste grafica si rifletterà sui canali social che terranno l’utente sempre aggiornato su tutte le novità aziendali.